Kinesiologia Applicata

La kinesiologia applicata rappresenta un metodo finalizzato alla diagnosi e alla cura di una serie di malattie, non solo osteoarticolari, mediante l’analisi della forza e del tono muscolare di un soggetto grazie a un test appropriato (test muscolare) e la reattività del sistema nervoso (test kinesiologico).

 

Si tratta di una via di interpetazione dello stato di salute complessivo o settoriale, organico o psico-emozionale basata su un codice preciso.

 

I benefici che si riscontrano nella kinesiologia applicata sono riconducibili all’equilibrio tra la condizione strutturale, l’aspetto biochimico e la condizione psicologica. L'obiettivo è riportare equilibrio in questi ambiti.

 

La kinesiologia applicata non si focalizza su sintomi specifici, ma comprova e corregge gli squilibri in tutto il sistema, incoraggiando mente e corpo a guarirsi da soli.

 

La kinesiologia applicata non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali e, se effettuata da un professionista certificato, si può rivolgere a tutti.I benefici che si riscontrano nella kinesiologia applicata sono riconducibili all’equilibrio tra la condizione strutturale, l’aspetto biochimico e la condizione psicologica.

 

L'obiettivo è riportare equilibrio in questi ambiti.

 

La kinesiologia applicata non si focalizza su sintomi specifici, ma comprova e corregge gli squilibri in tutto il sistema, incoraggiando mente e corpo a guarirsi da soli.

 

 

 


Dott.ssa Kinesiologa Luana Bianchi

RIceve il mercoledi (su appuntamento) in Viale Jonio 389 presso lo Studio Olistico Roma 

 

Info/appuntamenti : 3394747804


Studio Olistico Roma
Viale Jonio 389, 00141 Roma

 

 Ⓜ Jonio  e  Ⓜ Conca d'Oro
Su Appuntamento:
Tutti i giorni 
dalle 9:00 alle 19:00 
3343189874